Grazie di cuore a tutti i volontari!

Eccoci rientrati alla “normalità”!

L’uragano Parco Verde è passato lasciando una scia di colorate ed intense emozioni per Amici di Francesco e per tutti i volontari che hanno reso possibile questa avventura incandescente.

Più di 3000 persone hanno partecipato alle nostre serate per assaporare i nostri piatti e vivere un’atmosfera leggera e vivace tra Ruota della Fortuna, Pesca di Beneficenza, Spettacoli di Burattini e Momenti di Magia. Non solo… bomboloni, cocomero, il nostro stand con l’artigianato beninese e informazioni, senza dimenticare i laboratori pomeridiani dedicati ai più piccoli!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato! Grazie per aver scelto di condividere con noi non solo questi undici giorni ma anche e soprattutto l’obiettivo della nostra Mission in Benin.

Anche la vostra opera contribuisce e dà una mano alle spese di iscrizione e alle forniture per il nuovo anno scolastico, i bisogni dei bambini orfani e la partecipazione a progetti legati alla scuola e all’alimentazione e cura di tanti bambini che seguiamo sul territorio beninese.

Un immenso GRAZIE da parte di tutto lo staff di AMICI di FRANCESCO OdV