VACANZE A TOGBIN-PLAGE

 

E’ TEMPO DI VACANZE, E CHE VACANZE!!!!!

Carissimi sostenitori, quest’anno le nostre vacanze sono state davvero speciali! Siamo rimasti tutti in casa-famiglia, ma qualcuno è venuto a trovarci e per noi è stato un bellissimo incontro.

Ancora prima che finisse la scuola sono arrivate Yasmina e Angéle dalla Francia….mmmmhhh….all’inizio non capivamo bene chi fossero e perchè erano qui. Le abbiamo osservate a lungo prima di iniziare ad aprirci con loro, ma, in pochissimo tempo abbiamo capito che ci potevamo fidare. Yasmina è un’educatrice che Amici di Francesco ha invitato a trascorrere qualche settimana con noi, Angèle, un’amica di Yasmina che poco a poco ci ha coinvolti in attività nuove e piacevoli per noi. Yasmina ha iniziato col riorganizzare le nostre giornate e, insieme abbiamo cominciato a scoprire tante attività piacevoli e coinvolgenti, creative e divertenti che hanno riempito ogni ambito delle nostre giornate lasciandoci anche del tempo libero da riempire come volevamo noi.

E’ stato un mese bellissimo, ricco di sorprese, scoperte e divertimento.

Nel frattempo la scuola si è conclusa per tutti e, soltanto una persona dovrà ripetere l’anno, tutti gli altri sono stati promossi.

Dopo Yasmina e Angéle è arrivata Ilona, psicologa infantile, anch’essa invitata da Amici di Francesco e…. Ragazzi!! L’avventura continua!!, insieme facciamo spesso delle uscite per andare alla scoperta del nostro paese, per assistere a spettacoli, incontrare altri gruppi di ragazzi, fare pic-nic sul mare e intanto continuiamo a frequentare i nostri corsi di teatro e danza. Siamo molto bravi perchè spesso veniamo invitati ad esibirci all’interno di eventi molto importanti. Nessuno di noi aveva mai vissuto esperienze tanto intense, variate e ben organizzate come quest’anno .Ilona resterà con noi fino al 13 agosto e poi inizieranno i corsi pre-scolastici….

Cari Amici vogliamo regalarvi qualche foto per rendervi partecipi di alcuni attimi che desideriamo condividere con voi.

Carissimi sostenitori è grazie a voi se tutto questo è possibile: avere un luogo sicuro in cui poter vivere e crescere, frequentare la scuola, praticare attività ludiche ed educative, conoscere sempre persone nuove, avere la possibilità di scegliere la strada migliore per il nostro futuro, sentirsi apprezzati e amati!

Grazie davvero per questi doni preziosi che riceviamo ogni giorno, un abbraccio pieno di affetto da parte nostra.

Anna Battaglia